Roma diventa capitale dello yoga e ospita nello stadio più celebre d’Italia un evento unico: MediTiamo Roma, manifestazione gratuita e aperta a tutti che darà l’occasione a chiunque lo vorrà di provare la tecnica della meditazione.
Sabato 10 ottobre 2015 la Tribuna Monte Mario dello Stadio Olimpico di Roma si riempirà di musica e artisti provenienti da tutto il mondo con un unico scopo: raggiungere uno stato di pace e unione.
La manifestazione, gratuita e aperta a tutti, permetterà di sperimentare alcune semplici tecniche di meditazione Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. Una meditazione molto semplice che non richiede posizioni e abbigliamento particolari: nella cultura sahaj, la meditazione è una risorsa interiore infinita che, insegnandoci a cambiare noi stessi, può essere la via spontanea per cambiare la società.
L’appuntamento è sabato 10 ottobre dalle 11:00 alle 13:00. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
Lo Stadio Olimpico si trova in viale dei gladiatori a Roma.
L’evento, organizzato con l’obiettivo di diffondere valori universali attraverso la tecnica di meditazione Sahaja Yoga, fondata da Shri Mataji Nirmala Devi, è promosso da Sahaja Yoga Italia e Theatre of Eternal Values.