Indialucia a Vicenza

Se è la tua prima volta su questo sito, prendi prima la tua Realizzazione del Sè
27 giugno 2011 In Eventi

Fusione di musica classica Indiana e Flamenco, il gruppo degli Indialucia è un progetto musicale che nasce anche dalla fusione di artisti di differenti paesi del mondo: quindi una fuzione di ritmi, melodie e culture.
Improvvisazione e ritmo sono gli elementi in comune in entrambi gli stili, elementi essenziali per creare un’atmosfera coinvolgente, ma anche ricca di poliedriche sfumature.
Le registrazioni sono state realizzate tra il 1999 e il 2004 principalmente in India e Spagna. Se volete avere un “assaggio” di questa musica, potete visitare il loro myspace.
Gli Indialucia si sono esibiti sugli stage di vari paesi nel mondo raccogliendo un incredibile successo. Per esempio a Londra hanno avuto il pieno in tutti i loro concerti tenutisi lo scorso novembre.
Si esibiranno a Vicenza il prossimo 15 Luglio alle ore 21.00 presso il Teatro Nuovo, un concerto patrocinato dal Comune di Vicenza in collaborazione con Interartonline.it e Sahaja Yoga Veneto.
La platea può contenere solamente 400 posti che si assegneranno in base alle prenotazioni da effettuare al nr. 336 3094269 o con e-mail info@interartonline.it.

L’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo…

Indialucia concerto a Vicenza



di Silvana Donato

go to the top
go to the top

Caro Utente, in nome del nuovo GDPR, ti informiamo che questo sito NON tratta o vende i tuoi dati personali.
Sappi che alcuni blocchi funzionali del sito salvano delle informazioni sul tuo browser, utili per il loro funzionamento.
Noto tutto ciò, se sei d’accordo, ti invitiamo a proseguire su questo sito.