MediTiamo Roma: il 10 ottobre, allo Stadio Olimpico

Se è la tua prima volta su questo sito, prendi prima la tua Realizzazione del Sè
24 Settembre 2015 In Eventi, News

Roma diventa capitale dello yoga e ospita nello stadio più celebre d’Italia un evento unico: MediTiamo Roma, manifestazione gratuita e aperta a tutti che darà l’occasione a chiunque lo vorrà di provare la tecnica della meditazione.

Sabato 10 ottobre 2015 la Tribuna Monte Mario dello Stadio Olimpico di Roma si riempirà di musica e artisti provenienti da tutto il mondo con un unico scopo: raggiungere uno stato di pace e unione.

La manifestazione, gratuita e aperta a tutti, permetterà di sperimentare alcune semplici tecniche di meditazione Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. Una meditazione molto semplice che non richiede posizioni e abbigliamento particolari: nella cultura sahaj, la meditazione è una risorsa interiore infinita che, insegnandoci a cambiare noi stessi, può essere la via spontanea per cambiare la società.

L’appuntamento è sabato 10 ottobre dalle 11:00 alle 13:00. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Lo Stadio Olimpico si trova in viale dei gladiatori a Roma.

L’evento, organizzato con l’obiettivo di diffondere valori universali attraverso la tecnica di meditazione Sahaja Yoga, fondata da Shri Mataji Nirmala Devi, è promosso da Sahaja Yoga Italia e Theatre of Eternal Values.



di giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

go to the top
go to the top

Caro Utente, in nome del nuovo GDPR, ti informiamo che questo sito NON tratta o vende i tuoi dati personali.
Sappi che alcuni blocchi funzionali del sito salvano delle informazioni sul tuo browser, utili per il loro funzionamento.
Noto tutto ciò, se sei d’accordo, ti invitiamo a proseguire su questo sito.