Mitica India a Pescara

Se è la tua prima volta su questo sito, prendi prima la tua Realizzazione del Sè
13 giugno 2011 In Eventi

Nei giorni 1,2 e 3 luglio a Pescara si terrà l’ottava edizione del Fesitval dell’India (Mitica India) presso il Porto Turisitico con due convegni internazionali sul benessere, yoga e ayurveda, dislocati in altri punti della città; potete trovare i dettagli della manifestazione e il programma presso il sito della manifestazione stessa: Mitica India.

Il gruppo di Sahaja Yoga sarà presente per tutto il periodo dell’evento con uno stand, per far conoscere sahaja yoga attraverso brevi conferenze, video, meditazioni collettive (con uno spazio temporale anche per i bambini); i visitatori potranno sperimentare immediatamente l’esperienza della Realizzazione del Sé.

Domenica alle ore 14.00 presso il Porto Turistico a Pescara (proprio nel mezzo del Festival dell’India), ci sarà l’intervento di Sahaja Yoga sul tema: “Shri Mataji Nirmala Devi: La Grande Madre, il suo messaggio di evoluzione spirituale e l’esperienza diretta del risveglio dell’energia Kundalini”; relatore Carlo Di Fulvio (insegnante di Sahaja Yoga).

Sempre all’interno del Festival, per la sezione artistica, Sahaja Yoga sarà anche presente con una perfomance musicale del gruppo Nirmal Sahaja Group che si esibirà con bhajans (canzoni indiane tradizionali) e momenti di meditazione con la musica.



di Silvana Donato

go to the top
go to the top

Caro Utente, in nome del nuovo GDPR, ti informiamo che questo sito NON tratta o vende i tuoi dati personali.
Sappi che alcuni blocchi funzionali del sito salvano delle informazioni sul tuo browser, utili per il loro funzionamento.
Noto tutto ciò, se sei d’accordo, ti invitiamo a proseguire su questo sito.