Articoli consigliati

4 commenti

  1. Con i bambini piccoli è tutto molto semplice e immediato, perché i bambini piccoli sono molto semplici e rispondono immediatamente a stimoli interni ed esterni in modo spontaneo.
    Vorrei riportare una delle mie esperienze al riguardo.
    Ero in casa di un’amica, eravamo sedute sul divano, quando improvvisamente la sua bimbetta di due anni scoppiò a piangere, senza apparente motivo. La mia amiva stava leggendo un manuale di guida perché doveva fare l’esame per la patente, e semplicemente disse “Su su non piangere”, ma non servì a molto.
    La bimba era fra me e lei. Io l’osservai un attimo e percepii immediatamente che la bimba aveva un blocco al chakra del Cuore e così misi la mia mano sul suo dorso e lasciai che le vibrazioni fluissero da sé. Dopo poco tempo, sentii finalmente fresco nel punto dove avevo messo la mano, il che vuol dire che il chakra si era sbloccato. E guarda un po’? Allo stesso istante la bimba smise di piangere.
    Semplice no?! Provare per credere…

  2. sapeste quale gioia mi dà collegarmi al sito e vedere che curate questa sezione sui bambini, che cresce e si arricchisce costantemente! ho due bimbetti, di 5 e 2anni e mezzo e da quando sono nati ho il pensiero di come riavvicinarmi insieme a loro a sahaja yoga. grazie per questa opportunità: con il vostro “lavoro” amorevole, fatto con costanza e determinazione siete di aiuto e sostegno a tante persone. grazie! marilena

    1. Marilena, siamo davvero contenti che questa classe ti sia d’aiuto.
      In effetti, uno scopre che la presenza dei bambini nella sua vita diventa un arricchimento piuttosto che un ostacolo… almeno nel caso dello yoga…

  3. ho provato questa esperienza sulle mie nipotine sakaja yoga il risultato SEMPRE POSITIVO SI CALMANO SUBITO GRAZIE ZIA TITTI

I commenti sono chiusi.

Caro Utente, in nome del nuovo GDPR, ti informiamo che questo sito NON tratta o vende i tuoi dati personali.
Sappi che alcuni blocchi funzionali del sito salvano delle informazioni sul tuo browser, utili per il loro funzionamento.
Noto tutto ciò, se sei d’accordo, ti invitiamo a proseguire su questo sito.

Scopri di più da Sahaja Yoga

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading