Articoli consigliati

5 commenti

  1. Ciao, sono nuova. Sto guardando il video di Shri Mataji introspezione e meditazione (cioè come cominciare la meditazione). Ma…..non ci sono i sottotitoli annunciati! Io non conosco l’inglese.
    ciao
    mary

    1. Per i sottotitoli bisogna cliccare su un apposito bottone. Nella video, in basso a destra ci sono diverse figurine. La prima sulla sinistra è un rettangolino bianco con delle fessure, si clicca su quello e si sceglie la lingua che si vuole. C’è inglese, greco, polacco, russo e italiano pure.

  2. E’ da poco che pratico il risveglio della kundalini,non sento ancora la brezza fresca ,però un calore e vibrazioni in testa che mi accompagnano tutto il giorno,quasi una specie di solletico.Nel petto invece sento come un espansione e un senso di pace.Mi rassereno pensando che la kundalini sta salendo e lavorando per purificare i chakra.Sono contenta di avervi conosciuti.

    1. Siamo contenti dei tuoi progressi. Vedrai che prima o poi riuscirai a sentire le vibrazioni bene. Magari lavora sul Vishuddhi chakra.

  3. Ci sono stati tantissimi progressi da quando pratico sahaja yoga grazie al fatto che ogni giorno dedico del tempo alle tecniche alla meditazione e soprattutto all’introspezione. La brezza fresca è costante mi esce in varie parti del corpo anche dagli occhi o dalle orecchie ma soprattutto dal visuddi e nella testa è un misto di aria e una fragranza,e quando chiudo gli occhi sento la beatitudine.Mi spiace che dove vivo io non ci sia un centro,mi piacerebbe avere un contatto diretto con altri sahaja yogis.

I commenti sono chiusi.

Caro Utente, in nome del nuovo GDPR, ti informiamo che questo sito NON tratta o vende i tuoi dati personali.
Sappi che alcuni blocchi funzionali del sito salvano delle informazioni sul tuo browser, utili per il loro funzionamento.
Noto tutto ciò, se sei d’accordo, ti invitiamo a proseguire su questo sito.

Scopri di più da Sahaja Yoga

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading