Partner UNESCO, Centro per la Pace

Se è la tua prima volta su questo sito, prendi prima la tua Realizzazione del Sè
13 settembre 2012 In Articoli vari

Il gruppo americano Sahaja Meditation (ovvero il gruppo americano di Sahaja Yoga) è stato accreditato come partner dell’UNESCO (Nazioni Unite per l’Organizzazione Educativa, Scientifica e Culturale).

Di seguito la descrizione di Sahaja Meditation fornita sul sito medesimo:

Sahaja Meditation è un tecnica semplice e tradizionale. Aiuta a ridurre lo stress e ad aumentare il benessere. Aiuta a focalizzare l’attenzione e a diventare più centrati e bilanciati.

Se non c’è pace dentro di noi, possiamo veramente sostenere la pace globale?

“Poiché la guerra comincia nella mente degli uomini, è nella mente degli uomini che le difese per la pace devono essere costruite.”
Costituzione UNESCO

L’umanità ha cominciato a realizzare l’importante dell’auto-sviluppo e dell’equilibrio interiore, in particolare fra i giovani e coloro che sono in prima linea nelle scienze, in politica, nell’educazione e nell’arte.
Come partner del Centro UNESCO per la Pace, Sahaja Meditation è strutturata per sviluppare, rafforzare e integrare le potenzialità umane, in tutti gli aspetti. In questo modo noi diventiamo veramente strumenti per la pace nei nostri propri paesi e in tutto il mondo.
Con la meditazione Sahaja, uno può accedere alla propria interiorità e sfruttare il suo potere per portare un equilibrio olistico come pure un vero stato di pace e silenzio mentale. L’esperienza del silenzio è tangibile e rivoluzionaria per il fatto di poter essere raggiunta nel corso di un solo pomeriggio!
Con la pratica regolare, i problemi di salute possono essere eliminati e la completa armonia di sé con ciò che ci circonda diventa una realtà. È un indispensabile investimento nell’agevolare il proprio perfezionamento a ogni livello. Tutte le classi e i laboratori sono offerti gratuitamente e tutti possono praticarlo.

Clicca qui per visitare la pagina Partners di UNESCO



di Silvana Donato

go to the top
go to the top