Suggerimenti per casi di allergia

Se è la tua prima volta su questo sito, prendi prima la tua Realizzazione del Sè
10 aprile 2011 In Discorsi, Trattamenti

Tutti i tipi di allergia vengono a causa di un fegato letargico e quindi derivano dal lato sinistro.

Perchè il bambino ha un allergia? Vediamo nei chakra cosa si blocca se qualcuno ha allergie.
Si bloccherà il Nabhi sinistro, che nel caso del bambino corrisponde alla madre, perché il bambino non è sposato (altrimenti sarebbe il rapporto con la moglie, o il marito ndt). Questo significa che la madre deve avere un blocco al Nabhi chakra sinsitro lei stessa ed è per questo che il bambino deve essere affetto da quella allergia.
Così invece di punire il bambino, perché non curare il Nabhi sinistro della madre e quindi quello del bambino? Ora che cosa si può fare se c’è un blocco nel Nabhi sinistro del bambino? Cosa si può fare per aiutare il bambino a liberarsene? Molto semplicemente ogni cosa che è nel lato sinistro può essere rimosso con una fiammella (vedi Trattamento con la candela); potete mettere la mano destra sul Nabhi sinistro del bambino e mettere la mano sinistra verso la fiamma e finito.


Domanda: perché il latte di mucca peggiora le allergie e l’eczema?

Latte di mucca. Lato sinistro. Il latte di mucca vi porta sul lato sinistro, perché è la madre. E voi non dovreste prendere latte di mucca perché è di lato sinistro. Sia che si tratti di latte di mucca o di latte di bufala, tutti daranno allergie; ma se avete animale più piccoli di voi, come nel caso del Mahatma Gandhi, potete bere il latte di capra e non avrete questo problemi.

Per l’eczema, il trattamento è lo stesso, è come un’allergia. Nel caso dell’eczema, siccome è esterno, potete usare cose come il neemkepata o cose del genere (il neem è un prodotto naturale che ha funzione antisettica ndt) da mettere su.

La micosi è una delle cose peggiori; è la stessa cosa, devo dire, che viene dal lato sinistro di nuovo, è un attacco al lato sinistro. E voi dovete mettere il lato sinistro verso la foto e la mano destra verso l’area affetta dalla micosi. Potete liberarvene in quel modo. Ma non mangiate formaggio e il formaggio con muffa non dovreste mangiarlo affatto! I sahaja yogi non dovrebbero mangiare alcun formaggio ammuffito, quello blu (tipo il gorgonzola). Tutti i cibi con muffa devono essere evitati ed anche i funghi se possibile.

Estratto da un discorso agli yogi occidentali a Rahuri (India) il 13 aprile 1986



di Shri Mataji Nirmala Devi

go to the top
go to the top